"TOURS"
IL VINO

La storia di Montepulciano è stata sempre legata alla fama delle sue vigne e del suo vino come testimoniano la fitta rete di cantine secolari scavate nella roccia presenti nel Centro Storico, oggi autentiche opere d’arte che affermano quanto sia antica l’arte del vino.
Il vino “Nobile di Montepulciano” si è fregiato del più importante riconoscimento, la Denominazione di Origine Controllata e Garantita (D.O.C.G.), che lo ha classificato tra i vini più prestigiosi d’Italia.
Quindi possiamo organizzare per voi dei tour nelle cantine oppure nelle aziende agricole, in cui incontrerete i produttori e sarete partecipi di un’esperienza emozionante che vi condurrà dalla terra al bicchiere attraverso tanti piccoli consigli, segreti e informazioni utili per imparare a conoscere meglio questo delizioso “nettare degli dei”.

Contattateci  per maggiori informazioni
IL  MERCATO

Ogni giovedì mattina possiamo organizzare un tour al mercato cittadino dove i vostri palati potranno degustare i tipici prodotti della zona, quali porchetta e pecorino; provvedere inoltre all’acquisto di frutta e verdura fresca di stagione.

Contattateci  per maggiori informazioni
GITE FUORI PORTA

Nel caso in cui volete pianificare una gita fuori porta, di un giorno, alla scoperta di un inestimabile patrimonio di architetture, dipinti, sculture, memorie storiche e scientifiche, possiamo suggerirvi una delle più importanti città rinascimentali della regione, ricca di storia e arte come Firenze, facilmente raggiungibile dalla nostra proprietà in auto o in treno.
Con il nostro aiuto potrete visitare La Galleria degli Uffizi e la Galleria dell’Accademia (dove troverete la statua del David di Michelangelo), senza preoccupazione in quanto possiamo prenotarvi i biglietti di entrata, in modo che eviterete le lunghe code all’ingresso.

Contattateci  per maggiori informazioni
P.Iva 00962910527
Newsletter
Podere le Manzinaie
Montepulciano (SI) Italia
Cel: +39 348 3718039 + 39 3471200022
Skype: lemanzinaie 
email: info@lemanzinaie.it
email: lemanzinaie@hotmail.com