Esterni

Immersi nel verde

Podere Le Manzinaie offre ai propri ospiti un ambiente rilassante anche all’esterno, in cui trovare il proprio equilibrio immersi nel verde e nella tranquillità.

La piscina, elemento importante per le vacanze estive, è attrezzata con ombrelloni e sdraio per potersi rilassare, rinfrescare e divertirsi dopo una giornata impegnata ad esplorare i dintorni.

Il giardino offre un’oasi verde attraverso la quale è possibile passeggiare o riposarsi all’ombra delle piante, sorseggiando una bibita rinfrescante.
Oppure utilizzando le aree attrezzate con gazebo e barbecue si possono gustare pranzi o cene a contatto con la natura in compagnia della propria famiglia, amici o altri ospiti della struttura.

Ad uso degli ospiti è anche disponibile nella proprietà un parcheggio.

Piscina

Relax e pace

All’interno della proprietà, in un’area del parco, si trova la meravigliosa piscina completamente immersa nel verde. Luogo ideale per rinfrescarsi dopo una lunga giornata trascorsa alla scoperta di luoghi affascinanti e ricchi di storia, per rilassarsi sorseggiando un drink all’ombra delle piante che la costeggiano e ammirando le rondini abbeverarsi nella limpida acqua, per ascoltare della buona musica prendendo il sole a bordo piscina e lasciarsi accarezzare dalla brezza del vento che soffia leggero in questo angolo di paradiso, oppure per ammirare il cielo stellato di notte.

Giardino

Un’Oasi nel verde

Podere Le Manzinaie è dotato di un ampio parco, progettato in modo che chiunque possa dedicare il proprio tempo alle attività che preferisce: rilassarsi leggendo un libro, passeggiare ammirando i vari tipi di fiori, gustare un bicchiere di vino all’ombra delle piante in completa pace.

Nel giardino sono state create alcune zone attrezzate con gazebo dove gli ospiti tutti insieme possono stare in compagnia o in totale privacy e godere di cene preparate al barbecue e serate all’aperto.

I nostri Prodotti

Bio e Gusto

L’orto e il frutteto realizzato da Fiore è a disposizione degli ospiti per gustare i numerosi prodotti ortofrutticoli coltivati biologicamente.

In ogni stagione potrete raccogliere direttamente dalle piante i prodotti della nostra terra come: pomodori di ogni varietà, zucchine, cipolle, insalata, cetrioli, melanzane, peperoni, cavoli; pronti da cucinare e creare piatti ricchi di sapore e gusto.

Nel frutteto invece potrete cogliere direttamente dagli alberi: ciliegie, diverse varietà di mele, pere e prugne, albicocche, cachi, fichi.

Per maggiori informazioni