Podere “Le Manzinaie”

Un angolo di Paradiso

“Podere Le Manzinaie” è una struttura ricettiva situata in Toscana, a Montepulciano, esattamente a sud di Siena. E’ un luogo dove potrete passare la vostra vacanza in assoluto relax, nella verdeggiante Valdichiana.
Un viale di cipressi vi accompagnerà dall’entrata del cancello fino alla casa principale artisticamente ristrutturata, con un grande parco con fiori, arbusti e piante che danno un tono di eleganza all’ambiente, il tutto completato da una rilassante piscina.

 

Una volta arrivati, sarete accolti dalla famiglia che gestisce l’attività, che farà il possibile per rendere il vostro soggiorno piacevole e memorabile … vi sentirete come parte di essa!

facebook

Appartamenti e Camere

Un luogo tranquillo e raffinato

La proprietà, risalente al 1878, è stata completamente ristrutturata mantenendo la tradizionale architettura toscana con archi e soffitti a volte, riconosciuta poi d’interesse storico.
E’ composta da quattro appartamenti nella casa principale e da due dependance indipendenti, arredati con buon gusto e cura creando un perfetto equilibrio tra moderne comodità e rustico charme.

Podere Le Manzinaie è l’ambiente ideale per  passare una vacanza nel verde, nel cuore della Toscana, alla scoperta di bellissimi paesaggi, itinerari enogastronomici e luoghi ricchi di arte e cultura.

Esterni

Un equilibrio naturale

Podere Le Manzinaie offre ai propri ospiti un ambiente rilassante anche all’esterno, in cui trovare il proprio equilibrio immersi nel verde e nella tranquillità.

Nel grande parco, ricco di piante e adornato da fiori profumati, è situata la piscina adatta sia per grandi che piccini.
Alcune zone sono attrezzate anche con gazebo e barbecue a disposizione degli ospiti dove passare tempo in compagnia.

Inoltre, un’area del grande giardino è adibita a orto e frutteto dove vengono coltivati verdura e frutta biologica piena di gusto.

Per maggiori informazioni